Kazadaeva Svetlana

Mi definisco una ricercatrice da sempre. Fin da quando ero giovane, sono sempre stata attratta dalla filosofia e dalla psicologia. 

Andare dentro, nella profondità delle cose è ciò che amo di più. Da diversi anni lavoro come “image maker ” (creatore dello stile personale) presso uno studio a San Pietroburgo (Russia). Sono profondamente attratta dalla bellezza in tutte le sue forme. 

Il mio primo incontro con HD è avvenuto nel 2009, attraverso una persona a me molto cara. Mi ricordo come se  fosse ieri la forte sensazione che ho provato mentre ascoltavo la lettura della mia Rave – Chart. Cosi sono entrata nel mondo meraviglioso di HD. Ogni giorno è una nuova scoperta, una nuova sperimentazione della nostra unicità.

A tutti voi che vi avvicinate allo Human Design vorrei augurare un bellissimo viaggio alla scoperta del vostro vero ” Se” , è un viaggio arduo, affascinante e colorato. In questo viaggio siamo solo dei mistici verso l’ignoto che in noi alberga, in un tempo inesistente e senza cartine del luogo, siamo solo in cammino…..Benvenuti nel mondo di HD.