Stefania Sirtoli

Dopo aver acquisito un Diploma tecnico, la mia vita ha preso ben presto una strada molto schematica, programmata ed estremamente razionale. Ho lavorato come Responsabile Amministrativa per 34 anni fino a quando ho incontrato lo Human Design che per me ha rappresentato un vero e proprio cambio di traiettoria. Dal 2010, quando ho ricevuto la mia prima lettura, la mia vita è completamente mutata. Lentamente ma inesorabilmente la percezione che avevo di me, del mio valore e delle mie capacità è cambiata ed ho deciso di intraprendere gli studi per diventare Guida e Analista di Human Design poiché sono rimasta folgorata dalla forza che la conoscenza del mio Disegno mi aveva infuso.

Ho voluto poi integrare la mia esperienza lavorativa trentennale certificandomi per il BG5 Consultant per poter effettuare le Letture relative al profilo lavorativo del singolo o l’analisi all’interno delle aziende.

La mia vita è rifiorita grazie a Human Design e il mio intento è di fare tutto quanto sia in mio potere affinché quante più persone possibile possano vivere  la mia stessa esperienza di rinascita. Tutti hanno il diritto divino di sapere chi sono veramente e tutti hanno il diritto di sapere come prendere le giuste decisioni per entrare in contatto con la propria vera natura, profondamente integrata nel fluire della vita.

“Love Yourself” Ra Uru Hu