• HumanDesign-1-970x150

  • HumanDesign-3-970x150

  • HumanDesign-4-970x150

  • HumanDesign-5-970x150

  • HumanDesign-6-970x150

  • HumanDesign-7-970x150

  • ra-photoRa Uru Hu nasce a Montreal, Canada, nel 1948.

    La sua formazione è incredibilmente eclettica. Indipendentemente dalla sua esperienza come impresario nell'ambito pubblicitario e dei mezzi di comunicazione, ha anche una grand’esperienza nel campo dell'educazione, sia artistica che scientifica ed in ben due continenti. Rimanendo contemporaneamente artista, poeta, narratore, musicista, compositore e sopratutto pensatore.

    La diversità alla quale Ra dedicò la sua vita, si fuse, focalizzò e trasformò drasticamente, quando ebbe inizio ciò che lui descrive come il "ciclo fantascientifico" della sua vita. Una trasformazione mistica di sette anni che culminò con la ricezione del Human Design System avvenuta dal 3 al 11 di gennaio del 1987, nell'isola di Ibiza. Durante questa esperienza di trasferimento di dati, Ra fu istruito sulle basi della natura meccanica dell'universo. Un’incredibile quantità d’informazioni, di dettagli e di conoscenze scientifiche gli furono trasmesse durante questo evento, da quella che lui ha definito un’intelligenza superiore e alla quale fa riferimento chiamandola “la Voce”. Anni di investigazioni ed una estesa applicazione pratica della conoscenza ne hanno dimostrato il valore ed i benefici.

    Durante gli ultimi anni, un gruppo di studio ha provato statisticamente la validità del Human Design System e lo ha definito, uno strumento valido per l'investigazione della nostra specie. Con la conferma statistica della validità del Human Design System, è stato un sollievo per Ra potersi spostare dall' aura di misticismo che gli si era creata intorno. Ra vive dedicandosi a condividere questa conoscenza con gli altri e a permettere che il sistema continui a parlare per sé stesso. Con un passato da scettico e con uno sfondo di cognizioni in fisica, prima di vivere l'esperienza che trasformò la sua vita, Ra non aveva mai creduto in niente di non pragmatico; non sapeva nemmeno quale fosse il proprio segno zodiacale.

    Ra Uru Hu è il primo studente di Human Design e anche il primo professionista. Non solo ha una vasta esperienza di letture del Disegno, ma ha anche sostenuto in prima persona la sua evoluzione. Sin dalla sua esperienza nel 1987, ha viaggiato instancabilmente attraverso America ed Europa insegnando alle persone il Disegno e il Sistema, ed ha dato più di 6000 sessioni di letture individuali. Lui in prima persona è stato trasformato da questa conoscenza ed ora si trova nel suo terzo ciclo settennale.

    "il Human Design System non è nel mondo perchè ci sono io. È nel mondo perché tutti siamo stati inseminati con questa informazione durante quegli otto giorni, l'intero pianeta. Noi tutti siamo ricettivi al flusso dei neutrini che si riversa costantemente." Ra Uru Hu

  • neutrini

    È interessante notare che nello stesso periodo di questa rivelazione, per la prima volta nella storia (registrata) l'uomo presenziò ad occhi nudi da una montagna del Cile, un incredibile avvenimento astronomico.

    " Gli esseri umani effettivamente furono testimoni dell'esplosione di una Supernova.

    Una supernova è, di fatto, la morte di una stella. Una vasta esplosione di un’intensità tale da risultare difficilmente immaginabile."

    In accordo con la fonte dell'Human Design System, quella stella conosciuta dagli scienziati come 1987A, bombardò il nostro pianeta con un diluvio d’informazioni subatomiche, mentre esalava il suo ultimo respiro.

    La citazione è da Kindred spirit Magazine- numero51, estate 2000